Biomassa legnosa – Un’opportunità di risparmio per tutte le imprese – Opportunità di finanziamento GAL – INCONTRO PUBBLICO

A seguito dell’approvazione del PSL “Coltiviamo il futuro – Tra collina e montagna lo sviluppo sostenibile delle Terre del Sesia” da parte di Regione Piemonte, il Gruppo di Azione Locale sta iniziando le attività di animazione propedeutiche all’apertura dei bandi di finanziamento a supporto dello sviluppo delle filiere produttive locali.

A tal proposito, Terre del Sesia in collaborazione con l’Ass.ne Monte Rosa Foreste, organizza l’incontro “Biomassa legnosa – un’opportunità di risparmio per tutte le imprese”. L’obiettivo è quello di presentare, con tecnici specializzati, le opportunità offerte dall’utilizzo della biomassa legnosa per il riscaldamento dei fabbricati aziendali, e non solo.

Tra le finalità istituzionali di Terre del Sesia, infatti, risulta prioritario lo sviluppo della filiera locale della biomassa legnosa, ed in particolare del cippato.

L’incontro è previsto il giorno 6 febbraio 2017, alle ore 15,30 presso la Sala Veranda dell’ Unione Montana dei Comuni della Valsesia.

 

GAL Terre del Sesia S.C. a R.L.

Corso Roma, 35 – 13019 Varallo (VC)

C.F. e P.IVA: 02427880022

Telefono: +39 0163 51555 – Fax: +39 0163 52405

Email: segreteria@terredelsesia.it – PEC: pec@terredelsesia.it

 

E-MAIL

segreteria@terredelsesia.it

PEC

terredelsesia@pec.it

L'immagine mostra una serie di loghi: il logo dell'Unione Europea, il logo del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MIPAAF), il logo della Regione Piemonte, il logo del FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale), e il logo del Programma di Sviluppo Rurale (PSR).
Fondo europeo agricolo di sviluppo rurale.
L'Europa investe nelle zone rurali.
PSR 2014 - 2020, Misura 19 - Supporto allo sviluppo locale LEADER

Dati di contatto D.P.O.:

a.quartaroli@italiaprivacy.eu    quartaroli@pec.it