Filiera imprese

I bandi GAL della nuova programmazione 2014/2020 hanno come obiettivo quello di creare e rafforzare le filiere dei prodotti locali per aumentarne il potere commerciale ed economico sul mercato e per promuoverli come tipicità territoriale.

È importante diffondere la consapevolezza e promuovere le caratteristiche qualitative dei prodotti della filiera agroalimentare e l’eco-sostenibilità dei prodotti della filiera legno.

Sviluppare la filiera locale può far nascere nuove collaborazioni tra le imprese agricole, forestali, agroindustriali, artigianali e commerciali/turistiche, perseguendo l’obiettivo di riorganizzare tutte le fasi, dalla produzione alla commercializzazione. Per aderire ai bandi GAL sarà fondamentale aderire alla filiera!

Questo spazio nasce dall’esigenza di far incontrare le imprese che operano sul territorio, al fine di creare e consolidare i rapporti di filiera. Inserendo i dati della propria azienda, specificando il settore di attività, potrete essere iscritti nell’elenco delle imprese che vogliono operare in filiera, e sarà inoltre una vetrina per trovare contatti e collaborazioni.

GAL Terre del Sesia S.C. a R.L.

Corso Roma, 35 – 13019 Varallo (VC)

C.F. e P.IVA: 02427880022

Telefono: +39 0163 51555 – Fax: +39 0163 52405

Email: segreteria@terredelsesia.it – PEC: pec@terredelsesia.it

 

E-MAIL

segreteria@terredelsesia.it

PEC

terredelsesia@pec.it

L'immagine mostra una serie di loghi: il logo dell'Unione Europea, il logo del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MIPAAF), il logo della Regione Piemonte, il logo del FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale), e il logo del Programma di Sviluppo Rurale (PSR).
Fondo europeo agricolo di sviluppo rurale.
L'Europa investe nelle zone rurali.
PSR 2014 - 2020, Misura 19 - Supporto allo sviluppo locale LEADER

Dati di contatto D.P.O.:

a.quartaroli@italiaprivacy.eu    quartaroli@pec.it