Pubblicato su Youtube il documentario”LE VALLI DEL SESIA”

La lunga quarantena per l’emergenza Coronavirus ci sta obbligando a rimanere a casa.

Per questo motivo abbiamo pensato di rendere accessibile online la versione integrale del documentario “LE VALLI DEL SESIA”, realizzato da Terre del Sesia per promuovere il territorio valsesiano con immagini capaci di emozionare gli spettatori.

Il video ha una durata di circa 25 minuti, e ci accompagna in una visita guidata tra le aree più suggestive della Valsesia, la nostra Terra, dai ghiaccia del Monte Rosa alle opere d’arte di Varallo e del Sacro Monte, dagli alpeggi della Val Mastallone alle pareti della Torre di Boccioleto. A farci compagnia la flora e la fauna selvatica che, nei secoli, ha saputo adattarsi alle difficili condizioni ambientali della montagna.

Il documentario è adatto anche ai più piccoli e speriamo possa essere l’occasione per un momento di svago, consapevoli che, ben presto, potremo godere nuovamente di queste bellezze.

Il documentario è visionabile online al seguente link https://youtu.be/xsBR8B8fvxY

 

GAL Terre del Sesia S.C. a R.L.

Corso Roma, 35 – 13019 Varallo (VC)

C.F. e P.IVA: 02427880022

Telefono: +39 0163 51555 – Fax: +39 0163 52405

Email: segreteria@terredelsesia.it – PEC: pec@terredelsesia.it

 

E-MAIL

segreteria@terredelsesia.it

PEC

terredelsesia@pec.it

L'immagine mostra una serie di loghi: il logo dell'Unione Europea, il logo del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali (MIPAAF), il logo della Regione Piemonte, il logo del FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale), e il logo del Programma di Sviluppo Rurale (PSR).
Fondo europeo agricolo di sviluppo rurale.
L'Europa investe nelle zone rurali.
PSR 2014 - 2020, Misura 19 - Supporto allo sviluppo locale LEADER

Dati di contatto D.P.O.:

a.quartaroli@italiaprivacy.eu    quartaroli@pec.it